Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





Don't cover, dress up!

Aria di ferie: gli accessori tech da mettere assolutamente in valigia

L’estate entra nel vivo: agosto si avvicina e così le ferie e la voglia di preparare i bagagli… Anche se - lo sappiamo - ogni volta che si sta per partire ci si trova sempre di fronte allo stesso problema: la valigia sembra non essere mai abbastanza capiente! 

Read More

The hottest… cover! Tutti i mobile trend degli influencer

 

In vacanza ci sentiamo tutti più leggeri e giocosi e anche gli influencer più seguiti d’Italia, i protagonisti di The Hottest Summer 2018, proseguono il viaggio a Malta tra aperitivi e bagni di sole ma specialmente… Tra scherzi e sfide!

 

Read More

The Hottest Summer 2018 tra sole, buon cibo e … shopping!

E’ appena uscito su Real Time il secondo, imperdibile, episodio della web serie più divertente e trendy dell’estate: The Hottest Summer 2018!

Read More

The Hottest Summer 2018: Puro c’è!

Finalmente esplode l’estate e anche per i VIP è tempo di godersi la spiaggia, le onde e il solleone… Come per il celebre Youtuber Leonardo Decarli, che ha deciso di concedersi una pausa e assaporare una settimana di digital detox e total relax lontano dai social network sulla meravigliosa isola di Malta.

Read More

Trend alert: The hottest summer!

The summer is magic” cantavano i Playahitty in un tormentone estivo del 1994.

C’è qualcosa di straordinario che rende così allegra e leggera questa stagione: sarà il profumo di crema solare, saranno le ferie, fatto sta che l’estate è il momento perfetto per dedicare più tempo a sé stessi e a tutte quelle attività che normalmente non trovano spazio nella frenetica routine quotidiana. Come leggere un libro, dedicarsi allo sport o fare un giro sul web alla scoperta dell’ultimo fashion trend.

Read More

Festa della mamma: idee regalo

Un regalo speciale, per una giornata speciale.

Le mamme sono belle, forti, protettive e indistruttibili: proprio come gli accessori Puro.

Scopri le idee regalo che abbiamo selezionato per te

Read More

Accessori per concerti e festival!

 La stagione dei festival è cominciata! 

 

ll Coachella Festival, come ogni anno, inaugura la stagione della musica dal vivo.

Non solo in California, ma anche in Italia ci sono numerosi appuntamenti dedicati alla musica, da non perdere.

Puro vi suggerisce come non farsi cogliere impreparati durante una giornata o un weekend immersi nella musica! 

Read More

Come si usa Hoverboard Kawasaki

HOVERBOARD KAWASAKI 

Hoverboard Kawasaki nasce dalla collaborazione tra il negozio di cover per cellulari Puro e la storica azienda giapponese di motori. Hoverboard rappresenta una nuova esperienza di guida, dettata dall’esigenza di trovare una soluzione smart, ecologica, pratica e sicura, da utilizzare all’aria aperta per spostarsi investendo su una nuova idea di mobilità. Gli alti standard di sicurezza e qualità, garantiscono un Hoverboard all’avanguardia, dalle caratteristiche tecniche sofisticate, pronto a sorprendere per muoversi in modo originale e divertente. Scopri di più su Hoverboard Kawasaki, scegli la soluzione più smart per muoverti in città!

E se sei alla ricerca di altri accessori, visita la sezione Sport di Puro: auricolari, fasce da braccio e motlo altro ancora! 

COS'E' UN HOVERBOARD?

Hoverboard è una tavola dotata di motore meccanico e di due ruote, che riprende in un unico oggetto il concetto dello skateboard e dello snowboard. Hoverboard, infatti, si utilizza inclinando il corpo nella direzione di marcia e premendo con i piedi su appositi sensori. Gli hoverboard raggiungono una velocità di circa 15 chilometri orari, con un’autonomia di 20 chilometri: rappresentano un mezzo di trasporto valido ed ecologico, utile per percorrere lunghe distanze in grandi ambienti, camminando con un'andatura più veloce di una normale camminata! Amato dai più giovani per accorciare le distanze senza affaticarsi troppo, è perfetto per le passeggiate nei parchi, su piste ciclabili, percorsi naturali o sul lungomare in estate.

COME SI USA UN HOVERBOARD?

Guidare un Hoverboard è facilissimo e richiede pochi step:

  Sali sulla tavola
posiziona i piedi sui sensori di peso
orienta il corpo in avanti per aumentare la velocità o all'indietro per dare l'impulso di frenare.
curva diminuendo la pressione su un piede e inclinare il corpo nella direzione di marcia.


Usare Hoverboard Kawasaki è molto semplice quindi, basta avere una buona dose di equilibrio e utilizzare le giuste precauzioni di sicurezza, come il casco, le ginocchiere e i para gomiti.

 

 specifiche tecniche

Buoni propositi 2018

Il nuovo anno è da sempre considerato il momento opportuno per azzerare le cattive abitudine e mettersi in gioco con dei buoni propositi, perché quando le lancette scoccano la mezzanotte ci sentiamo euforici, propositivi e ben disposti!

 

Read More

Smart Travel Collection viaggia in prima classe

Cura dei dettagli e attenzione a tutte le esigenze, anche di chi viaggia, sono le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Smart Travel Collection di Puro.

Read More
 
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.
x