Finalmente è arrivata la bella stagione e con essa, si sa, arrivano anche tutte le cerimonie e i matrimoni del caso. Se anche tu quest’estate hai cinque matrimoni, una comunione e due battesimi forse è arrivato il momento di preparare un kit di sopravvivenza. Ecco i 4 accessori che ti salveranno la vita!

SELFIE STICK

È inutile che fai finta di non essere interessato, la verità è che ti sei agghindato per ore e ore solo per comparire bene in foto. Non rovinare tutto scattando dei selfie approssimativi! Con il selfie stick le tue foto faranno invidia a tutti i tuoi amici di Facebook!

 

selfie stick

KIT LENTI PER SMARTPHONE

Se poi hai voglia di esagerare il Kit lenti tre in uno è quello che fa per te: comprende tre lenti da applicare al tuo smartphone per ottenere diversi effetti. Con quella macro hai la possibilità di fare focus sui dettagli, quella grandangolo ti permette di scattare ampliando il tuo raggio visivo e infine quella fisheye abbraccia un angolo di campo non minore di 180°. Le tue foto saranno migliori di quelle del fotografo ufficiale della festa!

 

Kit Lens 3 in 1

CUSTODIA CON TRACOLLA CHAIN

Tra una foto e l’altra sarà utile avere lo smartphone sempre a portata di mano ma senza rinunciare ad eleganza e stile. Con la custodia Chain di PURO Glam sarai comoda e chic! Disponibile in quattro splendide varianti colore.

Custodia Chain

POWERBANK

Alle otto del mattino dal parrucchiere, subito dopo a casa della sposa per aiutarla con l’abito e poi cerimonia, cena, festa. Tra le mille foto del caso e tutte le chiamate per riunire gli amici a metà giornata il tuo smartphone sarà già scarico. Porta in borsetta la Powerbank PURO: così compatta e così elegante da sembrare un rossetto, ricarica il tuo smartphone salvando la giornata! 

 

Power Bank