Luglio è agli sgoccioli e le città iniziano a svuotarsi: mare o montagna che sia, sono tutti in partenza per le meritate vacanze!

In un mondo sempre più connesso e tecnologico nessuno dimentica a casa il proprio amato smartphone….e lo stesso dovrebbe essere per quegli accessori tech che facilitano la vita!

 

1. Il vivavoce per l'auto

Partendo dal viaggio un accessorio che sicuramente vi faciliterà la vita è un comodo Vivavoce Bluetooth: per aggiornare famigliari e amici durante le inevitabili colonne, in tutta sicurezza!

Vivavoce Bluetooth

2. La Power Bank

Se lo smartphone è scarico si va poco lontano: meglio attrezzarsi con una batteria esterna, per una pratica ricarica in tutte le occasioni! Tascabile, potente e…. golosa!

Power Bank

3. La custodia resistente all'acqua

Arrivati alla tanto desiderata spiaggia non proteggere il proprio smartphone da schizzi d’acqua o crema potrebbe essere un errore: meglio attezzarsi con una custodia, comoda e fashion!

Water Wallet

 

4. Le cuffie

Relax significa anche ritagliarsi un momento in compagnia della propria musica preferita. Sdraiati in spiaggia, camminando per una grande metropoli o su un passo di montagna, sicuramente arriverà il momento in cui tirare fuori le cuffie. Non fatevi trovare impreparati!

 

Cuffie Puro

 

5. La custodia impermeabile

Per i più audaci, in acqua per tutta la durata della vacanza e magari anche appassionati di foto, la custodia Waterproof è l’accessorio must: impermeabile fino a 20 metri sott’acqua e con chiusura ermetica.

 

Custodia Waterproof

 

 BUONE VACANZE!