Weekend fuori porta: un ottimo modo per staccare la spina e godersi i pochi giorni di relax che la settimana ci concede. Che siano in Italia o all’estero la valigia deve essere necessariamente leggera, mentre il cuore pieno di aspettative.

Ecco una guida agli accessori da portare necessariamente con sé!

Anche se i fedelissimi della Lonely Planet cartacea rimangono tanti, sempre più persone trovano le informazioni utili per il proprio soggiorno su svariate varie app: da Trip Advisor per locali e ristoranti fino a Google Maps per le indicazioni stradali. Per evitare che lo smartphone vi abbandoni a metà giornata meglio attrezzarsi con soluzioni pensate ad hoc, come Battery Bank Cover: oltre a proteggere iPhone 6/6s da urti e impatti, dona una seconda vita allo smartphone grazie alla batteria integrata da 3000 mAh

Sempre più utile, non solo per reperire informazioni, ma anche per scattare foto ricordo di tutti i momenti migliori del tuo viaggio: lo smartphone va tenuto a portata di mano, meglio se con un accessorio dal tocco glam, per non sfigurare.

Puro propone una custodia universale in ecopelle, caratterizzata da una comoda tracolla e vani porta tessere. Per avere tutto l’occorrente sempre con sé!

 

Puro Glam

 

Una soluzione più maschile è invece la Portfolio Cover: questa raffinata custodia unisce cover protettiva e portafoglio in un’unica soluzione! Il portafoglio è dotato di 8 comode tasche porta tessere e, grazie a un sistema magnetico, è possibile ruotarlo quando si desidera scattare foto. Pratica e minimal, la Portfolio Cover è perfetta anche per le trasferte di lavoro.

 

Puro Business

 

Acquista l’indispensabile su www.puro.it e parti per il prossimo viaggio!