La casa in stile hi-tech è sempre più una tendenza: accessori caratterizzati da un design raffinato ma che allo stesso tempo mirano a progresso, comfort e innovazione. Parola d’ordine: minimalismo e chiarezza.

Per arredare una casa con questo stile, infatti, occorre avere le idee molto chiare: ogni spazio ed ogni accessorio deve essere estremamente funzionale e in armonia con gli altri.

Lo stile hi-tech è prima di tutto una filosofia, un modo di vivere improntato ad essenzialità e innovazione: tutto deve essere ordinato, facilmente pulibile ed efficiente. 

 

Casa hi-tech

 

Grande attenzione ai materiali, alle luci e ai colori, per lo più neutrali. Questo stile non ammette la presenza di decorazioni, a meno che non siano stampe digitali o accessori tecnologici, come holder per smartphone o innovative power bank per Apple Watch e iPhone.  

                     Dual iPower    Dual iPower

 

Questo stile è perfetto per arredare anche appartamenti piccoli, considerata l'estrema razionalizzazione degli spazi e l'attenzione alla funzionalità. Inutile dire che gli impianti dovranno essere di prima qualità, con un occhio in più a domotica e risparmio energetico

La scelta perfetta per vivere in modo slow e pratico!