Non solo tecnologia e slot machine

 

Anche quest’anno saremo in Nevada per vivere in diretta lInternational Consumer Electronics Show, la fiera dedicata alla tecnologia conosciuta come CES.

Nonostante le cose da fare e vedere durante questo imperdibile evento siano tante, è bene concedersi qualche momento per farsi avvolgere dalla splendida atmosfera della “Città del peccato”

Las Vegas è un luogo talmente dinamico che non puoi aspettarti di non trovarla cambiata a distanza di un anno. Ecco perché abbiamo selezionato alcune cose da non perdere!

 

La ruota panoramica più alta al mondo

La High Roller è una ruota panoramica alta 167,6 m, inaugurata nel 2014 nel bel mezzo della Boulevard Street, la via più rappresentativa della città. Assomiglia alla famosa The Eye di Londra, se non fosse che è molto più imponente e che all’interno delle sue cabine (prenotabili) ci si può anche sposare (un grande classico di Las Vegas del resto).

 

Dinner in the sky: cenare… ad alta quota!

Cosa non si farebbe per provare qualche emozione! A Las Vegas c’è l’imbarazzo della scelta e, tanto per rimanere in tema di altezze sconvolgenti, una delle possibilità è proprio quella di cenare a 180 piedi d’altezza, sospesi sopra l’incredibile skyline della città. Astenersi deboli di stomaco.

 

Per gli amanti delle serie TV

Se sei anche tu un amante delle serie TV non puoi perderti la CSI Experience: potrai calarti nei panni di uno dei personaggi della serie ambientata proprio a Las Vegas e che racconta le storie della polizia scientifica locale. Svolgerai indagini sugli omicidi e, se sarai all’altezza, riceverai un diploma CSI!

 

Polaroid Fotobar

Qualche giorno a Las Vegas ed hai accumulato talmente tante emozioni ed esperienze che è un peccato tenerle salvate solo sul telefono? Fai un salto al Polaroid Fotobar, lo store dell’azienda del Minnesota dove puoi stampare su qualsiasi tipo di supporto (dal metallo al bamboo) le foto che hai scattato con lo smartphone.

 

ENJOY LAS VEGAS!