Anche quest’anno la Festa del Papà è alle porte e per evitare di arrivare a domenica senza idee, vi suggeriamo alcune idee regalo perfette per essere utilizzate nella vita quotidiana.

Puro offre una ampia gamma di accessori per tanti modelli di smartphone e per ogni tipologia di esigenza.

Se siete alla ricerca di una custodia elegante e tecnologica, allora la custodia Sense per smartphone fa il caso vostro.

Utilizzare il proprio smartphone in movimento è ormai una necessità per ognuno di noi, soprattutto per chi è spesso in auto e deve utilizzare il navigatore, Spotify o semplicemente telefonare.

Per questo Puro propone tanti supporti da auto differenti, adatti a qualsiasi esigenza: da parabrezza, con magnete e con alette regolabili.

Se, invece, il vostro papà è un tipo sportivo, perché non regalargli un accessorio per la corsa? Potete scegliere tra la fascia da braccio, la cintura o il polsino: tutti i modelli sono realizzati in materiali tecnici e sono disponibili in diversi colori.

Per i papà più temerari, proponiamo i nuovissimi hoverboard e monopattino Kawasaki: nati dalla collaborazione tra Puro e la storica azienda americana di motori. Questo accessori smart e sicuri, nascono dall’esigenza di trovare una soluzione pratica ed ecologica da utilizzare all’aria aperta, creando un nuovo concetto di mobilità. 

 

Le possibilità per rendere speciale quest’occasione sono tante grazie a Puro: approfittane questo 19 marzo!