Quando si avvicina il momento di festeggiare, che sia una festività o un compleanno, siamo sempre sommersi da consigli su qual è il regalo migliore da fare. Spesso però a fare la differenza è il “contorno”: un bel pacchetto o un biglietto originale possono cambiare il risultato finale.

La Festa del Papà sta arrivando e quest’anno vi proponiamo delle soluzioni per realizzare un biglietto davvero originale e d’impatto!

Se siete creativi ma non sapete mai come realizzare le vostre idee, la risposta è un app! Con Photo2Cards è possibile realizzare simpatiche card d’auguri, caricando le foto presenti sul proprio smartphone e modificandole con sfondi e testi. Un’ottima soluzione per creare un biglietto simpatico per il vostro Papà, partendo magari dal vostro ultimo selfie insieme!

Una soluzione davvero romantica è quella di stampare una raccolta di foto in formato Polaroid: con https://www.cheerz.com/fr è possibile avere le polaroid in più soluzioni, dal poster alla scatolina. Immaginate di accompagnare il regalo per il vostro Papà ad una raccolta delle foto dei suoi/vostri migliori momenti….

Effetto lacrima assicurato!

Polaroid

 

Per i Papà più tecnologici, invece, arriva l’iPhone iPapà… da costruire con il cartoncino, per divertirsi e stupire! Schemi ed istruzioni a questo link

Cosa aspettate? Mettetevi all’opera e…..

Buona Festa del Papà!