Festa della Mamma: 5 idee su come renderla speciale

La Festa della Mamma si avvicina, anzi, scatta il conto alla rovescia: ormai mancano pochi giorni. La ricorrenza cade la seconda domenica di maggio e quest’anno si festeggerà domenica 8 maggio. Le idee per regalare un sorriso alla propria mamma sono tante: dalle più semplici ed economiche alle più costose e stravaganti. I fiori restano un grande classico, così come i cioccolatini, ma spesso per far sentire davvero speciale la propria mamma, si cercano soluzioni più accattivanti e che durino nel tempo.

Se siete a corto di idee, ecco qui 5 suggerimenti per festeggiare la Festa della Mamma.

Weekend Relax - Volete trascorrere un momento di assoluto riposo lontane dalle pulizie di casa e dai fornelli? Concedetevi una giornata madre e figlia: terme, centri benessere e SPA propongo pacchetti dedicati alla festa del 8 maggio. Potrete scegliere tra trattamento energizzante, rassodante o massaggio riequilibrante. Quale migliore occasione per regalarle un sorriso rilassato?

relax

 

Weekend Culturale - Amanti delle mostre, della cultura e degli scorci storici? L’Italia è ricca di musei, chiese e abbazie da visitare e scoprire! Da Nord a Sud, le possibilità di scoprire e arricchirsi di sapere sono infinite: potete anche scegliere se approfittare delle offerte 2x1 del treno e dei musei! Consigliatissima la mostra a Palazzo Strozzi da Kandinsky a Pollock maggiori info qui.

palazzo strozzi

Shopping Geek - Se anche vostra madre, come tutti noi, è caduta nel loop della tecnologia, non c’è pensiero più affettuoso di qualche accessorio per proteggere e ricaricare il suo smartphone, in fondo protezione ed energia non sono le attenzioni che vi ha sempre dedicato? Qualche consiglio per non sbagliare: la Cover Shine è sicuramente perfetta, ma anche la Cover Hearts esprime bene il messaggio d’amore! Preferisci una Power Bank per ricaricare il cellulare? Scegli tra i colori e le fantasie di questo modello tascabile! 

Cover Shine

Weekend Culinario - Per tua mamma cucinare è una vera passione? Proponile un’esperienza indimenticabile: un corso di cucina per due, dove sarà fondamentale il sperimentare e scoprire nuovi sapori! Se preferite, invece, gustarvi un menù d’eccezione e farvi coccolare da una cena raffinata, non esitare a prenotare un tavolo in un ristorante tranquillo dove fare quattro chiacchiere e scambiarsi confidenze

corso cucina

 

Weekend sportivo -  Vostra mamma è appassionata di jogging, camminate e avventure all’aria aperta? Non rinunciate ad un weekend sportivo in compagnia! I percorsi possono essere molteplici: dalla campagna alla collina, qualsiasi distanza decidiate di affrontare, attrezzatevi con i giusti accessori per tracciare i km percorsi, le calorie bruciate e i passi camminati! Fit Watch è sicuramente ciò che fa per voi: tenete monitorata la vostra salute e datevi obiettivi quotidiani da condividere anche dopo la Festa della Mamma! L’estate si avvicina!

Fit Watch

 

Pronte a scegliere la vostra proposta? Qualunque sia la scelta, vostra mamma  ne sarà sicuramente felice!