Come tutti gli anni la prima domenica del mese di maggio è dedicata a festeggiare la donna più importante della nostra vita…la mamma!

Un biglietto d’auguri, un pensiero azzeccato e lei sarà felice: per questa Festa della Mamma 2015, in programma per il 10 maggio, sorprendetela con un regalo speciale ed innovativo.

Ecco alcune idee originali, per una mamma sempre connessa, al passo con i tempi e con una personalità ben definita.

La mamma fashion

Se vostra madre, ad esempio, è una vera smartphone addicted che non riesce a rinunciare al lato fashion delle vita, quello che ci vuole per lei è un accessorio di stile, che possa vestire il suo device con l’eleganza che la contraddistingue.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta: dalle splendide cover Just Cavalli, vezzo di note it girl come Melissa Satta, alle coloratissime e trendy Cover Matelassè, caratterizzate da una soeciale texture composta da tante gocce.

 

Melissa Satta e Cover Just Cavalli    Cover Matelassè Puro Glam

 

La mamma sportiva

Sempre connessa, anche mentre fa sport? Impazzirà ricevendo Armband, la custodia da braccio che permette di avere libero accesso ai comandi e ascoltare musica durante l’allenamento. Da abbinare, perché no, le cuffie con archetto ergonomico, studiate appositamente per i runner.

 

Puro Armband   Sport Collection

 

La mamma manager

Tra una riunione e l’altra ha sempre il telefono in mano, spesso però con cover poco adatte all’ambiente lavorativo… Meglio soccorrerla regalandole l’accessorio adatto: la Cover Crocodile per iPhone 5/5s è lussuosa, discreta e garantisce massima protezione al device.

Donne che non si fermano mai, sempre indaffarate tra lavoro, hobby e famiglia: se a fine giornata il loro telefono è scarico il tocco in più per farle felici potrebbe essere una power bank, la batteria esterna che ricarica il telefono in situazioni di emergenza!