La festa del terrore ritorna anche quest’anno! Il 31 ottobre, Halloween porta di nuovo con sé spettri, vampiri e streghe, ma soprattutto dolcetti e scherzetti per grandi e piccini. Anche se i fantasmi sono sempre in agguato… quel che ci perseguita tutto l’anno è la paura di rompere lo schermo del nostro smartphone.

Fortunatamente non serve un incantesimo per togliere la maledizione! Per uscire da questo incubo, Puro ha creato una linea di Screen Protector (vetri temperati) per proteggere il display da urti, graffi e cadute. Festeggia questa serata con spensieratezza, scegliendo il vetro temperato perfetto per il tuo telefono. Di’ addio alla fobia dello schermo crepato!

 

TEMPERED GLASS

Se sei alla ricerca di una soluzione per proteggere il vetro del tuo smartphone, ti consigliamo di provare lo Screen Protector Tempered Glass: non è solo una semplice pellicola protettiva, ma un vero vetro temperato ultra resistente che offre la massima protezione al tuo display.  Scegli tra i modelli disponibili per gli smartphone Apple, Samsung, Huawei, Microsoft, Asus e LG.

Tempered Glass Screen Protector

 

FRAME TEMPERED GLASS

Se hai un iPhone puoi provare Frame Tempered Glass, il vetro temperato dedicato ai nuovi smartphone Apple, che non solo proteggono il display, ma anche i bordi, grazie alla cornice di Policarbonato disponibile in due colori: bianco e nero.

 

Frame Tempered Glass

 

FULL EDGE TEMPERED GLASS

Puro ha inoltre inventato uno Screen Protector anche per i telefoni con lo schermo curvo (gamma iPhone 6 e Galaxy S7 Edge), che avvolge interamente le forme dello schermo e lo protegge in tutti e quattro i bordi, garantendone una protezione completa.  Scegli la protezione totale di Full Edge Tempered Glass, il vetro temperato da bordo a bordo. Per Samsung Galaxy S7 Edge, il Full Edge Tempered Glass è disponibile in oro, nero o bianco.

 

Full Edge Tempered Glass

 

Buon Halloween da Puro!