MIAMI VIBES: Shooting tra gli angoli più vibranti della città

Spiagge lunghissime e bianche, clima tropicale e soleggiato tutto l’anno, una forte anima latina che sposa la cultura americana, una città sempre viva sia di giorno che di notte, che riesce ad attirare ogni anno una moltitudine di turisti e numerose celebrità.

Tutto questo lo puoi trovare a Miami, una delle metropoli più eclettiche e vivaci degli Stati Uniti.

Ed è proprio a Miami che siamo volati per raccontarvi attraverso i suoi innumerevoli scorci, l’aria che si respira per le sue strade e le persone che si possono incontrare, l’essenza della collezione ICON, che fa delle emozioni il suo punto di forza e del colore la sua icona.

Se Miami è per te è solamente un’idea o un sogno, lasciati guidare dal nostro viaggio!

 

PRIMA TAPPA: SOUTH BEACH QUARTIERE DEL DIVERTIMENTO

Avrai sicuramente sentito parlare di South Beach.  

South Beach è il quartiere più esuberante e trendy di Miami che attira giovani, turisti provenienti da tutto il mondo, celebrità, fashionisti, skater, hippies e chiunque sia in cerca di divertimento ad ogni ora della giornata.

L’essenza di questo quartiere esprime la personalità di chi, non importa sia mattina o sera, pensa ci sia sempre un buon motivo per far festa.

Anche Cristina Marino, l’attrice protagonista del video ICON, decide di provare la stessa esperienza. Skateboard, la Cover FUN in mano, auricolari nelle orecchie, pronta per svagarsi ad un passo dall’oceano!

Cover Fun

 

SECONDA TAPPA: WYNWOOD ART DISTRICT

Dalle strade piene di vita e divertimento di South Beach la scena si sposta poi al Wynwood Art District, lo “street artist museum” più grande al mondo, casa di oltre 70 gallerie, dove è possibile ammirare una moltitudine di murales.

Un posto così creativo e dinamico, progetto di chi ha saputo vedere bellezza e potenzialità, dove un tempo sorgeva un’area industriale degradata, è il luogo perfetto per chi affronta la vita con creatività.

A Wynwood ogni angolo è un pezzo d’arte e quasi si torna bambini per la capacità di meravigliarsi di fronte ai Wynwood Walls, i giganteschi murales realizzati dai più importanti street artist americani.

Cristina, ispirata da un ambiente così artistico, immortala le opere d’arte con il suo smartphone protetto e personalizzato dalla Cover Creativity, in azzurro.

 cover azzurra

 

TERZA TAPPA: YOGA E JOGGING SULLA SPIAGGIA DI SOUTH BEACH

Dopo una giornata in giro per la città si torna in spiaggia e non c’è posto migliore per rilassarsi e fare yoga che in riva all’oceano, ammirando la bellezza del paesaggio.

La comunità di Miami che pratica yoga è cresciuta molto negli ultimi anni e trovare un posto dove raggiungere l’equilibrio interiore è facile. I benefici che la pratica dello yoga porta sono molti: l’aumento della flessibilità, equilibrio, concentrazione…e gli abitanti della metropoli floridiana sembrano averne capito l’importanza.  

La collezione ICON, dà possibilità di espressione a chi cerca l’equilibrio e la bellezza, grazie alla Cover Harmony in verde scuro.

cover Harmony 

Prima che l’ultimo sole del tramonto lasci spazio alla scena notturna di Miami, una corsa sulla spiaggia è il modo giusto per assaporare gli ultimi momenti della giornata: auricolari, la musica giusta e lasciati guidare dalla passione via per il lungo mare di South Beach. Look con Cover Passion.

 

QUARTA TAPPA: MIAMI NIGHT LIFE TANTE OPPORTUNITÀ

E la sera? Miami è la città ideale per chi ama divertirsi ballando fino all’alba, ma si possono trovare anche molti bar e ristoranti per passare la serata in modo più tranquillo. C’è una vasta scelta di night club, molti dei quali frequentati da celebrità. A South Beach, in particolare, puoi trovare mega club aperti tutti i giorni della settimana dove si esibiscono famosi DJ internazionali, ma anche lounge bar più intimi e wine e cocktail bar dove assaporare drink in locali d’atmosfera. A Coconut Groove, storico quartiere, potrai trovare bar e club, sul lungo mare e ammirare la vista sulla baia.  Anche nel centro di Miami e a Brickell, cuore finanziario della città e area residenziale, non mancano bar e ristoranti alla moda dove trascorrere serate tra i grattacieli e i broker assicurativi appena usciti dagli uffici.

 

ALLA SCOPERTA DI MIAMI E DEL MONDO ICON

Seguendo il nostro viaggio alla scoperta delle vibrazioni e atmosfere di Miami avrai capito che c’è tantissimo da vedere, e ogni viaggio è un’occasione per scoprire qualcosa di nuovo, come i murales di Wynwood che ciclicamente cambiano!

Questo articolo racchiude solo una piccola parte della nostra esperienza a Miami e del mondo ICON: ci sono tanti luoghi che abbiamo visitato come l’Art-Deco District, il complesso urbano Icon Brickell che meritano di essere raccontati.

Grazie al video potrai scoprire altri luoghi di Miami e avere nuovi spunti per capire quale Cover ICON meglio esprime la tua personalità e quali cavi, auricolari o Power Bank della collezione puoi abbinare per definire il tuo stile. Puoi mixare colori e tonalità e costruire il tuo kit di Icon personalizzato, completo tutti gli accessori!

murales_icon 

 

SOGNARE IN GRANDE: DA MIAMI A NEW YORK

Il viaggio nel mondo ICON non si ferma a Miami!

Prova a pensare a New York, cosa ti viene in mente?

Film, serie televisive e libri ci hanno mostrato e raccontato luoghi legati all’immaginario comune come Manhattan, Brooklyn, Central park, Wall Street, Park Avenue, Broadway, Times Square, l’Empire State Building…

Abbiamo deciso di darti la possibilità di poter vivere questa esperienza proprio attraverso la collezione ICON: partecipando al concorso “Vinci New York con Puro” valido dal 01/04/2016 al 01/09/2016, puoi prendere parte all’estrazione finale di un viaggio a New York di una settimana per due persone. 

Hai bisogno di una guida? Per aiutarti a immaginare e definire l’itinerario adatto per i tuoi interessi e la tua personalità, hai inoltre la possibilità di giocare a un simpatico QUIZ che ti svelerà il tuo itinerario ideale di NY.

 

Partecipa e prova a vincere!