Anche quest’anno PURO è presente all’IFA di Berlino (4 – 9 settembre 2015) con uno stand dal concept espositivo completamente rinnovato. 

La nota fiera europea dedicata alle innovazioni dell’industria elettronica, informatica e multimediale, è la vetrina perfetta per presentare tutte le novità a marchio PURO.

I nuovi prodotti per smartphone, phablet e tablet verranno mostrati in anteprima a un vasto pubblico internazionale in una cornice esclusiva. 

 

                          IFA 2015,  

 

Tra i protagonisti indiscussi dell'esposizione senza dubbio Fit Watch, il nuovo nato in casa Puro pensato per accompagnare lo sportivo durante la propria attività fisica diurna e notturna.

Progettati per chi fa sport anche i nuovi Auricolari Waterproof fino a 1 mt sott'acqua. Dotati di mircofono e controllo remoto, si distinguono per i praticissimi ganci studiati per essere fissati all’orecchio e rimanere ben saldi anche durante le attività fisiche più impegnative. Non mancano le novità per gli Apple addicted: il nuovo Desk Holder Puro è perfetto per posizionare iPhone o iPad nei momenti di inutilizzo e ricaricare in tutta comodità. 

Puro Fit WatchAuricolari Waterproof    Puro Desk Holder

Continuate a seguirci per scoprire i nuovi prodotti presentati in anterprima!