Per ogni nuovo anno che inizia tutti noi siamo soliti fare parecchi progetti personali, cercando di organizzarci al meglio per portarli avanti. Oltre alla lista delle cose da fare spesso è importante avere ben chiaro quali sono gli strumenti che ci aiuteranno. Vale lo stesso per il lavoro: è bene approfittare di quest’aria di cambiamento e della voglia di mettersi in gioco anche per organizzare al meglio il proprio anno lavorativo. E l’efficienza, si sa, passa anche per la comodità. Ecco dunque una lista di accessori che possono aiutarti nella tua quotidianità in ufficio, per cominciare al meglio questo nuovo anno di sfide e obiettivi! 

ORGANIZZARE I CAVI

Senza dubbio siamo in un’era digitale e i nostri uffici lo dimostrano. Le scrivanie sono sempre di più un intricato labirinto di fili e cavi, che siano quelli del computer o degli auricolari. Un modo intelligente e anche bello da vedere per dare un senso a questo caos sono i ferma cavi: colorati e poco ingombranti, queste clip in silicone permettono di fissare i cavi in un fascio ordinato e, all’occorrenza, diventano dei supporti per smartphone. Per dare colore e senso alla tua scrivania! 

 Ferma cavi   Ferma cavi

 

PROTEGGERE IL PORTATILE

A volte il lavoro va portato anche fuori dall’ufficio e il portatile è lo stumento che la maggior parte delle volte ci permette di lavorare in mobilità. Per proteggerlo al meglio occorre scegliere custodie resistenti che abbiano però anche un certo stile a livello estetico, per non sfigurare davanti a fornitori e clienti. Secure Sleeve è un’ottima soluzione per proteggere laptop a partire da 11” fino a 15”. Caratterizzata da una texture elegante, Secure Sleeve presenta un comodo sistema di bloccaggio che mantiene il dispositivo stabile all’interno della custodia. 

Secure sleeveSecure sleeve

RICARICA E DESIGN

Un'unica power bank che permette di ricaricare smartphone e Apple Watch contemporaneamente. Non è un sogno ma Dual iPower, un prodotto brevettato da Puro che porta con sé anche un altro vantaggio da non sottovalutare: un design accattivante che “arreda” con stile la tua scrivania.

 

TRASFERTE COMODE E SICURE

E quando arriva la trasferta? Spesso non sappiamo con precisione dove si trova il posto concordato per la riunione e ancora una volta il nostro smartphone diventa un alleato indispensabile. Per evitare di fare incidenti (soprattutto con la macchina aziendale!) il Car Holder è un’ottima soluzione: si attacca alle ventole dell’auto e mantiene lo smartphone in una posizione che ci permetterà di guardare il percorso senza fare disastri. Da abbinare a un Car Charger per evitare di rimanere senza batteria sul più bello e perdere l’incontro!