Le Olimpiadi sono finalmente iniziate e dopo la cerimonia di inaugurazione, siamo pronti per posizionarci in pista e assistere alle prodezze più spettacolari. La delegazione italiana alle Olimpiadi 2016 è composta da 308 atleti, ma non è necessario essere a Rio per mantenersi attivi e migliorare la propria forma fisica.

La stagione estiva offre molti momenti per allenarsi all’aria aperta e provare nuove discipline sportive, dal nuoto al beach, passando per lo yoga e la vela.

Per ottenere risultati da medaglia d’oro, Puro ha creato accessori sportivi must have che aiutano a monitorare gli sforzi e a ricaricare le batterie quando vorresti gettare la spugna.

 

ATLETICA:

La corsa su strada è la tua passione? Non rinunci alla tua oretta di jogging neanche con 35 gradi all’ombra? Non puoi allenarti senza Fit Watch, il fitness tracker di Puro, che monitora il tuo stato fisico, le tue prestazioni oltre che la durata e la qualità del sonno. Fit Watch di Puro può diventare un valido compagno di allenamenti perché impostando ogni giorno piccoli obiettivi raggiungibili, ti incentiva a continuare la tua sfida per migliorare il tuo stato fisico. Non conquistare il tuo obiettivo giornaliero può essere demotivante: sfida te stesso, ma impostando un obiettivo che sai di poter raggiungere con uno sforzo sostenibile.

 

Chiedi a un amico di impegnarsi con te negli allenamenti o di mangiare sano insieme.
Vi potete aiutare a vicenda a motivarvi e ottenere risultati migliori. Condividi su social networks e inizia la sfida: un po' di motivazione extra ti aiuterà!
Add friends on the Puro Fit Watch to stay motivated!  

 

NUOTO:

Quale stagione più dell’estate ti incentiva a tuffarti in vasca per qualche bracciata? Per rimanere concentrato e affrontare l’allenamento con la giusta dose di determinazione hai mai pensato di ascoltare un po’ di musica? Prova le cuffie impermeabili di Puro per nuotare a tempo di musica, in piscina o al mare. Le cuffie impermeabili, con microfono e controllo remoto, sono dotate di pratici ganci flessibili da fissare all’orecchio e sono l’accessorio perfetto per ascoltare la musica anche in spiaggia! Scegli di allenarti con accessori innovativi che possono sostenerti nel momento in cui vorresti mollare, provare per credere!

 

BEACH VOLLEY - PALLAVOLO:

Cosa c’è di più divertente che una partita a Beach Volley con gli amici? Soprattutto se rimanere fermo sul lettino o sotto l’ombrellone non sono la tua passione, la spiaggia offre tantissime attività per muoversi e rimanere attivi. Uno degli sport più praticati sulle spiagge è sicuramente il beach volley: basta una rete, un pallone, qualche amico e il gioco è fatto! Per aiutare la tua ricezione sotto il sole, Puro ha pensato a dei coloratissimi occhiali da sole disponibili in tantissimi versioni: blu, giallo, verde, rosso, army, arancione! Pratici e leggeri, gli occhiali da sole Puro sono ideali da usare in spiaggia senza paura che la sabbia o gli schizzi di acqua li rovinino! Scegli i colori che si abbinano meglio ai tuoi outfit e costumi e alternali ogni giorno!

 

CICLISMO SU STRADA:

Forse non lo sapevi, ma la bici è il secondo mezzo di trasporto più utilizzato dagli italiani durante l’estate. Quando bruci km d’asfalto e concentri i tuoi sforzi nel mantenerti in scia, puoi affidarti a ai supporti da bici di Puro per agganciare il tuo smartphone al manubrio e controllare quante calorie stai bruciando o quale percorso sia più divertente per testare la tua resistenza. Puoi scegliere tra vari modelli dedicati o universali, pratici, affidabili e resistenti agli schizzi di acqua. Puoi concentrarti sulle tue prestazioni, alla sicurezza del tuo smartphone ci pensa Puro!

 

VELA:

Estate per molti è anche sinonimo di mare, soprattutto per chi è appassionato di vela e delle attività sportive acquatiche. Puro ha sviluppato un’ampia gamma di custodie impermeabili per smartphone di diversi colori e misure, adatte per tutti gli smartphone sul mercato. Non c’è da temere nel portare il proprio smartphone in barca o sulla tavola: l’importante è seguire bene le istruzioni su come come utilizzare il prodotto. Prima di inserire il vostro cellulare, eseguite una prova con un fazzoletto di carta per accertarsi che non si bagni!

 

Non sottovalutare le tue potenzialità e la tua determinazione! Inizia ad allenarti e i risultati arriveranno! 

Ti auguriamo una stagione di allenamenti e risultati soddisfacenti!