Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, non solo siamo alle prese con pranzi, cenoni e preparativi per festeggiare Capodanno in grande stile, ma ci sentiamo anche tutti più propositivi! Per questo, di solito, proprio in questo periodo, si va a stilare la famosa lista dei "Buoni Propositi" per l'anno che verrà.

Sappiamo bene che, in molte occasioni, ci proponiamo obietivi che non manterremo: infatti quante volte abbiamo sentito pronunciare la frase "l'anno prossimo devo assolutamente fare..." e quante volte siamo stati proprio noi a dirla?

Purtroppo nonostante le promesse di impegno, le statistiche ci confermano che il 78% non riesce a portare a termine quanto stilato nei propositi.

Per questo, Puro ha cercato di definire una lista di obiettivi e ha ide ìndentificato alcuni strumenti, accessori e suggerimenti che potranno aiutarci a tenere fede ai nostri propositi! 

 

1. BENESSERE E SPORT

L'iscrizione a qualche corso è quasi sempre in cima alle liste dei buoni propositi per l'anno in arrivo, insieme a uno stile di vita più sano. Quante volte abbiamo detto "da lunedì mi metto a dieta!" e poi non abbiamo mai fatto lo sforzo di cominciare?  A volte, per essere stimolati a perseguire un obiettivo, è importante concedersi degli step di gratificazione intermedi che valorizzino i nostri sforzi! L'importante, per iniziare l'anno con il piede giusto, è concedersi il tempo per almeno 2 camminate a passo sostenuto a settimana e tenersi attivi con i piccoli lavoretti domestici! Attrezzati con i prodotti Sport di Puro per allenarti e restare connesso! 

 
sport con puro

 

2. RISPARMIARE

Natale, con la corsa agli acquisti lascia sempre il portafoglio in regime di austerity ed è corretto essere oculati nelle spese. Ma proprio perchè razionalizzare e ponderare gli investimenti è fondamentale, se quest'anno, hai ricevuto o acquistato un nuovo smartphone per le feste ti consigliamo di premunirti con una delle tante soluzioni anti-caduta di Puro! Le statistiche parlano chiaro: il 35% degli smartphone senza protezione è destinato a rompersi per via di una caduta accidentale. Prova Screen Protector in Vetro Temperato!

Vetro Temperato Puro

 

3. VIAGGIARE

Ad ogni desiderio corrisponde un viaggio. Relax? Vacanze con la famiglia? Weekend romantico? Qualunque sia la tua meta, partire in modo organizzato, rende tranquillo la maggior parte dei viaggiatori! Anche per questo buon proposito Puro può fare la sua parte, proponendo una serie di soluzioni comode e pratiche per organizzare tutti gli accessori tech che, sempre più, accompagnano le nostre giornate: cavi, cavetti, adattatori, caricabatterie e power bank. Scopri la collezione Smart Travel: organizer, sleeve e pocket case!

 
accessori viaggio puro

4. STAI IN CONTATTO CON LE PERSONE A CUI TIENI: 

Troppo spesso le nostre giornate si concludono, dopo tanti impegni e ore di lavoro, lasciandoci letteralmente senza batteria: in senso letterale! Per rimanere in contatto con amici e parenti, vicini e lontani,converti il potere della tecnologia a tuo alleato! Le notifiche delle chat di Whatsapp mettono a dura prova la batteria del tuo smartphone? Scopri le Power Bank Fast Charger per le tue interminabili telefonate con le amiche lontane o le videochiamate con la mamma. Resta connesso, garantisci cicli di ricarica extra al tuo smartphone e concediti il lusso di avere le persone a cui tieni di più a un click

 

Power Bank Fast Charger