Il 28 maggio 2016 PURO si è aggiudicata il terzo posto all'edizione annuale di "AIDP Award", il concorso dell'Associazione Italiana Risorse Umane che premia le aziende che scommettono su persone e lavoro. 

 

I progetti in gara sono stati valutati in base a come la funzione HR sta rispondendo alle esigenze di oggi e insieme lavorando per costruire le capacità necessarie per la crescita e lo sviluppo nel medio/lungo periodo. 

 

La platea ampia e qualificata dei 500 congressisti ha decretato i vincitori scegliendo tra i progetti selezionati dalla Giuria di Valutazione. Tra le aziende partecipanti nomi come 3M, ERG e Sanofi

 

 "App Però" è il nome del progetto in gara per PURO, sviluppato con l'obiettivo di dare in un breve arco di tempo (60 giorni) dalla data di insediamento in Azienda della Direzione Risorse Umane una serie di risposte concrete e smart ai dipendenti, relative a sviluppo di carriera e servizi di welfare, coerenti peraltro con la mission e la tipologia di prodotti aziendali. 

 

AIDP Award

 

L’impatto in Azienda è stato molto favorevole. Determinante il fattore tempo: i dipendenti hanno visto la Direzione Aziendale e la Direzione Risorse Umane implementare in 60 giorni azioni mirate ed innovative (in particolare a livello di analisi e ridefinizione dei ruoli), servizi di welfare nonché l’incoraggiamento a una mobilità sostenibile con particolare riferimento all’uso della pool car per il tragitto casa-lavoro.