Rimanere in forma è una priorità per moltissimi uomini e donne che tengono alla propria salute, ma non sempre diete rigorose o allenamenti giornalieri sfiancanti sono alla portata di tutti. Spesso prefissarsi obiettivi raggiungibili è più motivante, perché i risultati, seppur modesti, si notano subito.

Con Fit Watch, il tracker e contapassi da polso, ottenere risultati è semplice, pratico ed immediato:

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  • Fissa un obiettivo

Scegli un obiettivo raggiungibile, anche se non troppo a portata di mano: non conquistare il tuo obiettivo giornaliero può essere demotivante. Sfida te stesso impostando un obiettivo che sai di poter raggiungere con uno sforzo sostenibile. Fit Watch ti aiuterà a tenere traccia delle tue attività: non è solo uno smartwatch per correre o un semplice orologio contapassi, in realtà ha tantissime funzioni utili per monitorare le attività fisiche diurne e analizzare la qualità del sonno.

  • Mens Sana in Corpore sano

Piccoli cambiamenti nella tua routine possono portare nel tempo a grandi risultati: datti delle buone abitudini per migliorare. Comincia dal parcheggiare lontano dal tuo posto di lavoro: qualche passo in più ti aiuterà a migliorare la circolazione. Per pranzo stai leggero e cerca di masticare lentamente: ciò favorisce la digestione e aiuta a sentirsi più sazi. Cerca di rilassarti con una passeggiata all’aria aperta: non è necessario correre per km, ma nemmeno  impigrirsi sul divano è la soluzione più giusta. Monitora quante calorie bruci e i passi che percorri con Fit Watch: tutto sotto controllo!

  • Bere molta acqua

Tenere a portata di mano una bottiglietta d’acqua e sforzarsi di bere almeno 1,5 / 2 litri al giorno dovrebbe essere una prerogativa: mantenere il corpo idratato è fondamentale. Si può integrare il bere acqua anche con delle bevande ricche di sali minerali, soprattutto se si svolge uno sport. Monitorare lo stato fisico con Fit Watch è facile e veloce: bastano pochi click!
Bere acqua sport

  • Riposati e fai lavorare il metabolismo

I medici consigliano di dormire non meno di 8 ore per notte per stabilire i giusti cicli legati al nostro metabolismo. La mancanza di sonno ha effetti ormonali che causano l’aumento di peso e alterano l’appetito, portando a preferire alimenti ad alto contenuto calorico. A questo si aggiunge una scarsa energia nello svolgere le attività quotidiane. Anche in questo caso Fit Watch può aiutarti a monitorare la durata e la qualità del sonno, imposta i tuoi obiettivi e tieni sotto controllo le abitudini che puoi migliorare e che possono rendere la tua vita più sana!