Nonostante l’Italia sia uno dei paesi europei con la più bassa diffusione di internet, gli italiani sono tra le popolazioni che trascorrono più tempo online, soprattutto da mobile.

Utilizzatori instancabili dello smartphone anche se il nostro dispositivo spesso e volentieri non lo è altrettanto: la batteria scarica a metà giornata è sempre di più un problema, soprattutto per gli utenti Apple.

Per rispondere all’esigenza di uno smartphone sempre carico, Puro ha di recente introdotto un’ottima soluzione: Battery Bank Cover. Disponibile per iPhone 6/6s questa cover racchiude più caratteristiche fondamentali, che la rendono una custodia unica nel suo genere.

RICARICA CERTIFICATA

Ebbene sì, non solo cover, ma anche carica-batteria. Battery Bank Cover presenta una batteria integrata da 3000 mAh, potenza superiore a quella della maggior parte delle soluzioni presenti sul mercato. La batteria si attiva con un tasto di accensione sul retro della cover e garantisce fino a 20 ore in più di autonomia utilizzando Internet e App e fino a 30 ore se l’attività prevalente sono le chiamate. Sul retro della cover è presente inoltre un LED, per controllare lo stato della ricarica.

 

Battery Bank Cover

 

PROTEZIONE DA FORTI IMPATTI

Grazie al rivestimento esterno gommato, Battery Bank Cover è perfetta anche per proteggere l’iPhone da forti urti e impatti: il telefono è protetto in ogni sua componente ma l’accesso ai comandi principali è garantito da appositi fori.

 

Battery Bank Cover

 

DESIGN ULTRA COMPATTO

Se protegge e ricarica deve per forza essere anche ingombrante: sbagliato! Battery Bank Cover è caratterizzata da un design ultra compatto: sottile e leggera, va ad aggiungere solo qualche millimetro di spessore al profilo ultra slim del tuo dispositivo.

Una custodia versatile e dalla mille facce, perfetta per accompagnarti durante l’arco di tutta la giornata permettendo al tuo iPhone di non abbandonarti mai, anche nel peggiore dei casi! 

 

Battery Bank Cover