Le ormai tanto sospirate vacanze sono alle porte e, prima di tirare un sospiro di sollievo sotto l’ombrellone o all’ombra di un pino, tutti si cimentano con l’ultima sfiancante prova: preparare la valigia perfetta! Qualunque sia la vostra meta, ci sono alcuni accessori indispensabili per viaggiare organizzati, connessi e con lo smartphone protetto!

 

  1. VIAGGIA ORGANIZZATO E SICURO!

Il nuovo Pocket Organizer è la soluzione ideale per partire sicuri e organizzati. Dotata di tasche interne e scompartimenti dedicati, la pratica custodia da viaggio di Puro, è perfetta per avere sempre a portata di mano cavetti di ricarica, power bank e adattatori per prese estere! Riporre i caricabatteria da auto o da viaggio, le batterie esterne e gli auricolari nel pratico astuccio Pocket Organizer assicura loro protezione da urti e graffi e pratico ordine!

-          Doppia zip di sicurezza

-          Gancio interno multiuso

-          Doppie tasche

-          Texture raffinata ed elegante

Pocket organizer

 

  1. VACANZE AL MARE CON LE CUSTODIE WATERPROOF

 

L’ampia gamma di custodie impermeabili di Puro si arricchisce di nuovi colori, modelli e misure! La custodia Waterproof non solo protegge lo smartphone fino a 5.7” dall’acqua, grazie alla certificazione IPX8, infatti resiste fino a 20 metri di profondità per 10 ore, ma anche da sabbia, creme e olii solari. La custodia Ultra Slim garantisce protezione totale mantenendo un profilo ultra sottile! Dotata di un pratico laccetto da collo e disponibile in colori vivaci, è la soluzione ideale per chi ama scattare selfie e mandare messaggi anche sotto l’ombrellone!

Custodia Impermeabile Ultra Slim

-          Certificazione IPX8: Resistente fino ad una profondità di 20 m per la durata di 10 ore 

-          Profilo Ultra sottile

-          Touch screen garantito

Se, invece, sei amante delle lunghe passeggiate in riva al mare, la soluzione giusta per te è senz’altro la Custodia impermeabile Hawaii, con motivo floreale, chiusura ermetica e ampia tasca per tessere, monete o chiavi!  Disponibile in diversi colori, la Pochette Hawaii, è ideale per smartphone fino a 5.5”!

 Custodia Impermeabile Hawaii

  1. BATTERIA ESTERNA PER SMARTPHONE: SLIM EXTRA POWER

Durante le vacanze utilizziamo moltissimo il nostro smartphone come navigatore, per ascoltare la musica o per condividere sui social le foto e i video dei momenti più belli! Risultato? La batteria arriva a stento a sera! Per questo, tra gli accessori hi-tech da portare in vacanza la Power Bank di Puro non può mancare! Pratica, leggera e dal profilo ultra sottile, la batteria esterna Slim Extra Power garantisce una ricarica sicura, veloce e potente al vostro smartphone.

Noi la consigliamo perché ha alcune caratteristiche fondamentali, come:

-          Tecnologia ai polimeri di litio

-          Tecnologia Fast Charger (da 0% a 50% in 30 minuti)

-          Display LED per indicare il livello di carica residua

-          Doppia porta USB per ricaricare contemporaneamente due dispositivi

 

  1. VIAGGIO IN AUTO: PRATICITA’ E SICUREZZA

I viaggi in auto sono già parte integrante della vacanza e spesso sono protagonisti di autentici momenti indimenticabili! Carichi di aspettative, si imposta il navigatore e si parte verso mare o montagna! Per rendere il viaggio ancora più sicuro e confortevole, Puro propone una lista di accessori che non possono assolutamente mancare sulla tua auto!

 Supporto da auto

-           SUPPORTI DA AUTO: posiziona il tuo device sulle alette regolabili o fissalo grazie alla placca metallica. Puro offre tanti modelli di supporti da auto stabili, pratici da utilizzare e sicuri. Utilizzare il tuo smartphone come navigatore o stereo sarà facile e in totale sicurezza!

 

-          VIVAVOCE BLUETOOTH: i lunghi tragitti in auto sono il momento migliore per telefonare ad amici e parenti, ma le mani devono rimanere ancorate al volante per la tua sicurezza e quella di chi viaggia insieme a te! 

-          In particolare, il vivavoce Multipoint Bluetooth V3.0  compatibile con tutti gli smartphone, è particolarmente indicato per chi trascorre tante ore in auto. Grazie alla clip in metallo leggera il vivavoce può essere posizionato sull’aletta parasole dell’auto, e grazie al sistema di eliminazione dell’eco e di quello di riduzione del rumore ambientale, si garantisce una qualità del suono impeccabile in modalità full-duplex