FAQ COVID-19

CORONAVIRUS – COVID 19 – Informazioni Clienti

I vostri negozi sono chiusi?

Si, tutti i negozi in cui vengono distribuiti e venduti i prodotti Puro rimarranno chiusi fino al 18 maggio compreso,
sulla base del DPCM del 22\03\2020 a firma del nostro Presidente del Consiglio.

Posso effettuare un acquisto online?

Certo! Fare un ordine online è semplicissimo:
Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie del menù: fai attenzione a selezionare il prodotto compatibile con il tuo device!
Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello.
Compila i tuoi dati di spedizione e conferma l’ordine.
Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.

Le consegne sono assicurate?

Siamo spiacenti di comunicare che, a seguito delle ultime direttive per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del previsto.
Il nostro partner logistico GLS prevede ritardi presso i seguenti codici postali:
00017, 02043, 04022, 11024, 40059, 64030, 64031, 64033, 64035, 65010, 65017, 83031, 83037, 84031, 84038, 86016, 86036, 87020, 87021, 89060, 90030, 91018 e 94011
È da notare che alcuni filiali di ritiro potrebbero essere stati chiusi. Vi invitiamo a verificare la situazione della filiale selezionata per la sua consegna sul sistema di monitoraggio dei colli.

Posso richiedere una consegna express?

Purtroppo no, attualmente nessuno dei nostri corrieri è in grado di offrire una consegna express.

Non ho ricevuto l’email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?

Verifica che l’ordine sia stato correttamente inserito e sia presente tra I tuoi ordini.
Se l’ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l’acquisto.
Puoi verificare l’email utilizzata entrando in Area personale > Nome, email e password
Se è corretta, controlla nella cartella SPAM/ INDESIDERATA oppure contatta il nostro Servizio Clienti cliccando su Stato dell’Ordine > Ho già fatto un ordine.

Come posso restituire i prodotti?

Devi scrivere al nostro servizio clienti cliccando su: Reso prodotti
Il prodotto reso ti verrà rimborsato oppure sostituito.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine.

Il vostro servizio clienti è raggiungibile?

Nonostante i vincoli legati a questa crisi sanitaria, stiamo facendo il massimo per garantire che i nostri operatori possano occuparsi delle vostre richieste più urgenti. Se necessiti parlare con un operatore ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti cliccando su: Problemi tecnici

In che modo Puro protegge la salute dei suoi clienti? 

Nel contesto attuale e con la priorità di proteggere la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, abbiamo stabilito delle misure di elevata sicurezza nei nostri magazzini e seguiamo rigorosamente le misure sanitarie stabilite dall’OMS.  

Non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi?

Puoi trovare tutte le risposte alle domande più frequenti al seguente link FAQ PURO

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