Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





Hoverboard Kawasaki

Hoverboard Kawasaki | Puro

HOVERBOARD KAWASAKI 

Hoverboard Kawasaki nasce dalla collaborazione tra il negozio di cover per cellulari Puro e la storica azienda giapponese di motori. Hoverboard rappresenta una nuova esperienza di guida, dettata dall’esigenza di trovare una soluzione smart, ecologica, pratica e sicura, da utilizzare all’aria aperta per spostarsi investendo su una nuova idea di mobilità. Gli alti standard di sicurezza e qualità, garantiscono un Hoverboard all’avanguardia, dalle caratteristiche tecniche sofisticate, pronto a sorprendere per muoversi in modo originale e divertente. Scopri di più su Hoverboard Kawasaki, scegli la soluzione più smart per muoverti in città!

E se sei alla ricerca di altri accessori, visita la sezione Sport di Puro: auricolari, fasce da braccio e motlo altro ancora! 

COS'E' UN HOVERBOARD?

Hoverboard è una tavola dotata di motore meccanico e di due ruote, che riprende in un unico oggetto il concetto dello skateboard e dello snowboard. Hoverboard, infatti, si utilizza inclinando il corpo nella direzione di marcia e premendo con i piedi su appositi sensori. Gli hoverboard raggiungono una velocità di circa 15 chilometri orari, con un’autonomia di 20 chilometri: rappresentano un mezzo di trasporto valido ed ecologico, utile per percorrere lunghe distanze in grandi ambienti, camminando con un'andatura più veloce di una normale camminata! Amato dai più giovani per accorciare le distanze senza affaticarsi troppo, è perfetto per le passeggiate nei parchi, su piste ciclabili, percorsi naturali o sul lungomare in estate.

COME SI USA UN HOVERBOARD?

Guidare un Hoverboard è facilissimo e richiede pochi step:

  Sali sulla tavola
posiziona i piedi sui sensori di peso
orienta il corpo in avanti per aumentare la velocità o all'indietro per dare l'impulso di frenare.
curva diminuendo la pressione su un piede e inclinare il corpo nella direzione di marcia.


Usare Hoverboard Kawasaki è molto semplice quindi, basta avere una buona dose di equilibrio e utilizzare le giuste precauzioni di sicurezza, come il casco, le ginocchiere e i para gomiti.

 

 specifiche tecniche

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.
x