Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





No products in the cart.

Mobility Kawasaki

Skateboard Elettrici Kawasaki

HOVERBOARD 6.5

Kawasaki Hoverboard 6.5

Hoverboard Kawasaki 6.5 nasce dalla collaborazione tra Puro e la storica azienda giapponese di motoriFacilissimo da utilizzare Hoverboard è una delle soluzioni più originali e divertenti per muoversi in città e non solo: un misto tra uno skateboard e un monopattino elettrico, rappresenta una valida soluzione per spostarsi in modo ecologico senza spendere troppe energie. Gli alti standard di sicurezza e qualità, garantiscono un Hoverboard all’avanguardia, dalle caratteristiche tecniche sofisticate, pronto a sorprendere per muoversi in modo originale e divertente. Visita la pagina e scopri subito tutte le caratteristiche di Hoverboard Kawasaki.


Scopri di più su Hoverboard 6.5 e scegli la soluzione più smart per muoverti in città!

 scopri i dettagli

 

HOVERBOARD 10.0

Kawasaki Hoverboard 10.0

Hoverboard Kawasaki 10.0 nasce per rendere ancora più grintosa la collaborazione tra Puro e la storica azienda americana di motori. Hoverboard 10.0 si caratterizza per le ruote più grandi, capaci di garantire ancora maggiore stabilità. Questo accessorio smart e sicuro, nasce dall’esigenza di trovare una soluzione pratica ed ecologica da utilizzare all’aria aperta, creando un nuovo concetto di mobilità. Come per tutti i prodotti Kawasaki, gli alti standard di sicurezza e qualità, garantiscono un accessorio all’avanguardia, dalle caratteristiche tecniche sofisticate, pronto a sorprendere per muoversi in modo originale e divertente.


Scopri di più su Hoverboard 10.0 e scegli la soluzione più smart per muoverti in città!

 scopri i dettagli

 

 

 

PROTEZIONI

Kawasaki Protezioni

Ogni volta che utilizzi un accessorio per la mobilità Kawasaki è importante indossare protezioni adeguate come il caschetto, le ginocchiere e le gomitiere per evitare urti e lesioni in caso di caduta. Soprattutto se si utilizzano Surfboard, Streetboard e Hoverboard per la prima volta, ma anche nel caso in cui si sia più esperti, è importante proteggersi e tutelarsi dalla possibilità di incidenti e cadute: indossa sempre il caschetto Kawasaki, disegnato nei colori ufficiali del brand di moto americano.


Non dimenticare di proteggere ginocchia e gomiti con le apposite protezioni, disponibilio in due diverse taglie.

 scopri i dettagli