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Assistenza prodotti Kawasaki

Policy assistenza Kawasaki

KAWASAKI POLICY ASSISTENZA:

 

Prodotti acquistati presso il nostro Online Store:

Per accedere ai servizi di Assistenza Tecnica è necessario contattare il CustomerCare (tramite il form presente sul sito) indicando le seguenti informazioni:

                Modello di Hoverboard

                Numero di lotto

                Numero seriale (se presente)

                Data acquisto

                Numero ordine

                Descrizione dettagliata del problema

 

I nostri tecnici interagiscono tramite mail al fine di individuare precisamente la problematica ed offrire al cliente una soluzione. Al fine di individuare ed ottimizzare l’intervento tecnicoal meglio la problematica, può essere richiesto al cliente di fornire foto/video di quanto riportato.

Nel caso non fosse possibile risolvere il problema, viene richiesto al cliente di far rientrare il prodotto presso PURO S.p.A..

Dopo aver ricevuto il prodotto, l’assistenza PURO effettuerà tutte le verifiche previste per valutare lo stato del prodotto. Si procederà con la riparazione (ove possibile) o in alternativa verrà effettuata la sostituzione tramite corriere TNT.

 

DOA: (Dead on Arrival) se il prodotto è danneggiato e non funzionante all’apertura della confezione, verrà sostituito con un nuovo prodotto. In questo caso è necessario verificare che la segnalazione arrivi al più tardi il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte del cliente.

Il prodotto difettoso dovrà ugualmente rientrare presso PURO per l’identificazione/risoluzione della problematica.

L'Assistenza Tecnica Puro prevede che il prodotto venga spedito a carico del cliente presso l'indirizzo indicato sul segnacollo ovvero:

PURO SPA

C/A UFFICIO TECNICO

VIA TACITO, 11

41123 MODENA (MO) - ITALIA

 

Le spese di spedizione verso il Cliente dopo la riparazione o sostituzionedel prodotto sono a carico dell'Assistenza Tecnica Puro.

 

Prodotti acquistati presso punto vendita esterno:

Il cliente si interfaccerà direttamente con il punto vendita ove ha effettuato l’acquisto per richiederne la sostituzione.

Il punto vendita informerà PURO della problematica secondo le modalità indicate per l’assistenza B2B.

 

Prepara la tua spedizione:

Le condizioni di garanzia prevedono che i prodotti siano resi con l’imballo originale per evitare colpi o ulteriori danneggiamenti del prodotto.

Qualora l’imballo originale non sia disponibile sarà necessario imballare il prodotto in modo idoneo. Suggeriamo di utilizzare scatole nuove e non riciclate per garantire maggior robustezza e di non lasciare spazi vuoti per evitare movimenti del prodotto durante il trasporto.

Consigliamo di utilizzare pluriball o polistirolo per avvolgere il prodotto all’interno della scatola.

Puro S.p.A. si riserva il diritto di non accettare il reso qualora non vengano rispettate le indicazioni di imballaggio fornite.

 

Riparazioni

Durante il periodo di garanzia, 2 anni dalla data di acquisto (6 mesi per la batteria), gli interventi necessari saranno totalmente gratuiti. Scaduti i termini di garanzia, prima di effettuare la riparazione, eventuali costi saranno comunicati al cliente per accettazione.

Per vostra conoscenza vi riportiamo sotto i limiti di Garanzia riportati all’interno del manuale:

 

GARANZIA

Leggere attentamente le istruzioni del manuale prima di utilizzare lo scooter elettrico autobilanciato.

Non usare lo scooter quando vietato dalla legge.

Non usare lo scooter quando può causare pericolo al conducente e alle persone/cose limitrofe.

Il prodotto è garantito per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto con scontrino, o di 1 anno dalla data di acquisto con fattura. La garanzia ha validità solamente se è comprovata dalla prova d’acquisto valida (scontrino fiscale per il Consumatore), che deve essere presentata all’atto della richiesta di intervento. Il prodotto non conforme dovrà essere riconsegnato nell’imballo originale, completo di tutti gli accessori.

Termine di garanzia della batteria: mesi 6.

La garanzia non si applica in caso di danni provocati da incuria, uso o installazione non conformi alle istruzioni fornite, manomissione, modifiche del prodotto o del numero di matricola, danni dovuti a cause accidentali o a negligenza dell’acquirente con particolare riferimento alle parti esterne.

Sono escluse dalla garanzia le parti soggette a usura in seguito all’utilizzo: cavi, connettori, parti esterne e supporti in plastica, che non presentino difetti di fabbricazione.

Per l’assistenza tecnica dei prodotti in garanzia rivolgersi al Rivenditore presso cui è stato acquistato il prodotto, che si occuperà della verifica preliminare del difetto e provvederà all’invio al centro di assistenza.

 

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