Che cos'è MagSafe?

MagSafe è una tecnologia magnetica sviluppata da Apple, integrata sulle serie di smartphone iPhone 12 e iPhone 13.
La tecnologia MagSafe è stata incorporata nei nuovi modelli di iPhone, creando un nuovo ecosistema di accessori che consentono un alloggiamento facile e soprattutto una ricarica wireless più veloce.

Come funziona MagSafe?

La tecnologia MagSafe funziona grazie al posizionamento di alcuni magneti intorno alla bobina di ricarica interna di iPhone che rilevano automaticamente gli accessori compatibili con MagSafe e permettono un aggancio perfetto, che mantiene saldi e in posizione in dispositivi.
Non c’è possibilità che magneti esterni interferiscano con le funzionalità del tuo iPhone
in quanto la tecnologia MagSafe funziona esclusivamente con accessori compatibili o certificati MagSafe: la sicurezza è una priorità.

I nostri prodotti progettati “Made For MagSafe” integrano la tecnologia MagSafe ufficiale di Apple al loro interno, come la cover Sky Mag, sofistica e protettiva, realizzata con cura dei dettagli e materiale elegante, perfetta grazie all’aggancio con anello magnetico.

Perché acquistare caricabatterie e accessori con MagSafe?

Avere un accessorio compatibile o certificato MagSafe ti permetterà di utilizzare al massimo tutte le funzioni del tuo nuovo iPhone 13 e godere di un’esperienza di ricarica nuova, sicura e innovativa. Sicura perchè viene erogata la quantità di energia che può essere assorbita dallo smartphone, in modo continuo e in tempi rapidissimi, inoltre il sistema è innovativo perchè garantisce maggiore stabilità grazie all’aggancio magnetico.

I nuovi iPhone 13 continueranno a funzionare con i caricabatterie wireless, ma la ricarica MagSafe potrà fornire fino a 15 W, quindi più rapida dei caricabatterie tradizionali che erogano solo fino a 7.5 W.

Differenza tra "Made For MagSafe" e
"Compatibili con MagSafe"

I nostri prodotti progettati “Made For MagSafe” integrano la tecnologia MagSafe ufficiale di Apple al loro interno, questo significa che i nostri accessori  sono stati disegnati e sviluppati rigorosamente in base alle specifiche Apple.
II nostri prodotti compatibili con tecnologia MagSafe soddisfano standard elevati e offrono la praticità di un aggancio immediato con un anello magnetico, ma non integrano la tecnologia MagSafe, perciò ricaricheranno fino a 7,5 W.

Avere un caricabatterie MagSafe ti consente quindi di spendere meno tempo a ricaricare riducendo quindi i consumi e garantendo un alloggiamento più stabile e sicuro rispetto alla ricarica wireless con tecnologia Qi.

Oltre alla ricarica wireless più facile e più potente, l’aggancio MagSafe consente di creare accessori di alta praticità come supporti da auto per bocchette d’aria, supporti per da tavolo e power bank che migliorano l’esperienza d’uso dell’iPhone e rendono la vita più semplice e sicura.

 

Prodotti Compatibili con MagSafe

Carrello

UN REGALO PER TE!

Ogni settimana ti stupiamo con effetti speciali e ricevi subito uno sconto!

[]
×